Soprattutto in questi anni si sente la necessità di alzare il livello di sicurezza, delle proprie case, degli uffici dei depositi, insomma dei beni a noi cari.
Installare un sistema di allarme, significa investire sulla propria sicurezza e sulla sicurezza di quello che ci sta più a cuore, per questo motivo la scelta dell’installatore è molto importante.
Duemme impianti opera nel settore sicurezza, affidandosi ad una conoscenza che viene alimentata da un continuo aggiornamento sullo sviluppo delle nuove tecnologie, che in questo settore sono repentine.
I sistemi di allarme sono sempre più completi e formano una protezione globale dell’immobile da proteggere, prevedono la copertura anche delle aree esterne esaudendo la funzione di preavviso e dissuasione nel compiere l’effrazione.
I sistemi di allarme si dividono i due “famiglie” filari e wireless, la parola stessa spiega la caratteristica del sistema; il primo prevede la stesura dei conduttori per il collegamento tra la centrale di allarme e le sue periferiche, mentre il secondo prevede la comunicazione wireless tra le periferiche e la centrale, mediante espansioni radio.